> > Luigi Berlusconi diventerà papà: per Silvio sarà il dodicesimo nipote

Luigi Berlusconi diventerà papà: per Silvio sarà il dodicesimo nipote

luigi berlusconi

Luigi Berlusconi e la compagna Federica Fumagalli diventeranno genitori il prossimo gennaio: ad annunciarlo è il settimanale Gente.

L’ultimogenito dell’ex premier, Luigi Berlusconi, è pronto a diventare papà e regalare al Cavaliere il suo dodicesimo nipote. Il giornale Gente, infatti, ha annunciato che la sua compagna, Federica Fumagalli, con la quale sta da ormai otto anni, è al quinto mese di gravidanza. Per Silvio, dunque, sta per arrivare un nuovo nipotino: dovrebbe nascere il prossimo gennaio. Due li ha avuti dalla primogenita Marina, tre da Piersilvio, quattro da Barbara e due da Eleonora, queste ultime figlie di Veronica Lario.

Luigi Berlusconi diventerà papà

Luigi Berlusconi ha conosciuto la compagna Federica Fumagalli all’università Bocconi di Milano: la loro storia dura da otto anni e il prossimo gennaio diventeranno genitori. Il terzo figlio di Veronica Lario e del Cavaliere, una volta terminati gli studi è entrato in grandi società finanziarie. Ha svolto una stage presso la Sator di Matteo Arpe e la Jp Morgan di Londra. Oggi, infatti, si occupa di investimenti nel mondo digitale e in particolare nelle start up. A lanciare la notizia di Luigi Berlusconi come nuovo papà è il settimanale Gente.

Chi è Luigi

Classe 1988, Luigi è il figlio di Veronica Lario e Silvio Berlusconi: è nato ad Arlesheim, in Svizzera. Tutti lo descrivono come un ragazzo brillante, determinato e molto riservato. Dopo la laurea presso l’università milanese più prestigiosa, Luigi si è dedicato alla carriera internazionale in ambito finanziario. Inoltre, sulle orme del padre possiede una quota di minoranza in Fininvest e lavora nel mondo delle start up e degli investimenti. Non ama i profili social né il gossip, ma frequenta spesso locali e discoteche.