> > Temptation Island Vip, che fine hanno fatto le coppie: l'indiscrezione

Temptation Island Vip, che fine hanno fatto le coppie: l'indiscrezione

Temptation Island Vip che fine hanno fatto le coppie

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island Vip? A svelarlo ci penserà Alessia Marcuzzi in una puntata speciale.

Finalmente potremo sapere che fine hanno fatto le coppie più famose dell’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation Island Vip

Secondo un’indiscrezione riportata da Chi, a Uomini e Donne verrà trasmessa una sorta di “epilogo” su che fine hanno fatto i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi a recarsi dai componenti di ciascuna coppia per scoprire come starebbe procedendo la loro liaison (o la loro separazione) dopo la fine del programma.

Alessia Marcuzzi, la conduttrice di ‘Temptation Island Vip 2′ ha incontrato, in una puntata segreta, le coppie ‘unite e scoppiate’ durante il viaggio dei sentimenti da lei guidato

Per quanto riguarda alcune coppie, il finale è ben noto al pubblico: Nathaly Caldonazzo ha lasciato Andrea Ippoliti dopo il flirt tra il fidanzato e la single Zoe, che ha profondamente disgustato la showgirl.

Sorte opposta è toccata a Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, usciti dal programma più uniti che mai. Anna Pettinelli ha chiesto l’uscita anticipata (non senza prima fare una scenata di gelosia al fidanzato, Stefano Macchi, che le ha giurato amore eterno. Er Faina e Sharon Macrì hanno avuto un falò speciale tutto per loro. Per sapere cosa è accaduto alle coppie dopo l’uscita dal villaggio delle tentazioni, bisognerà attendere la puntata speciale di Uomini e Donne, di cui ancora non si conosce la data di uscita.