> > Naike Rivelli senza veli: la foto manda in tilt il web

Naike Rivelli senza veli: la foto manda in tilt il web

naike rivelli

Un nuovo scatto di Naike Rivelli sta facendo impazzire il web: la 44enne appare ancora una volta senza veli, mostrando un lato B da paura

La sempre inquieta figlia di Ornella Muti non smette mai di stupire. Su Instagram, di fatto, Naike Rivelli si diverte spesso e volentieri nel provocare i propri follower (e non solo) pubblicando foto in pose a dir poco bollenti e anticonformiste. Osservando del resto la galleria degli scatti che compaiono sul suo profilo social, si può notare l’irriverenza e la provocazione sempre in atto della showgirl figlia d’arte. Le foto, spesso orchestrate ad arte per creare disagio, fanno del resto parte del “gioco”, insieme alle sue dichiarazioni polemiche in merito ai più svariati temi.

Naike Rivelli può senza dubbio essere considerata una donna senza filtri, che ama mostrarsi e far parlare di sé. Con foto ambigue giocate sul doppio senso, la splendida figlia dell’altrettanto bellissima Ornella Muti nonostante abbia ormai 44 anni non smette di essere attiva ed euforica come una ragazzina. Con un corpo scultoreo e levigato da tanta attività fisica, Naike ha forse trovato un suo personale equilibrio interiore vivendo a modo suo, senza calcolare il giudizio altrui.

naike rivelli senza veli

Naike Rivelli, anticonformista per scelta

Tale libertà di pensiero e di modo di fare è del resto un concetto ben preciso che Naike Rivelli ribadisce anche nell’ultimo scatto su Instagram. Si tratta difatti di una vera e propria stoccata rivolta forse al suo ex fidanzato, considerata anche la didascalia a corredo della foto. “Quando pensi di essere sfortunata, ricorda che da qualche parte qualcuna ha incontrato il tuo ex… e crede veramente di aver trovato una persona speciale!”. Per essere certa che messaggio sia arrivato a destinazione, Naike ha dunque aggiunto la foto che lascia poco all’immaginazione. In essa la vediamo libera e senza veli, mentre a braccia aperte si gode la bellezza di un paesaggio marino. L’unico microscopico indumento da lei indossato è un perizoma rosa, appositamente abbassato per lasciare intravedere il suo marmoreo lato B.