> > Vieri e Costanza a Verissimo: "Vogliamo allargare la famiglia"

Vieri e Costanza a Verissimo: "Vogliamo allargare la famiglia"

Vieri Costanza Verissimo

L'amore procede a gonfie vele per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: i due vogliono un altro figlio? La rivelazione della coppia!

Dopo il matrimonio lampo e la nascita della loro prima figlia, Stella, Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno confessato i loro prossimi progetti a Verissimo.

Vieri e Costanza a Verissimo

L’amore è nell’aria per Christian Vieri e Costanza Caracciolo: i due, più innamorati che mai, si sono raccontati insieme a Verissimo, parlando della loro prima figlia Stella – nata il 18 novembre 2018 – e del loro matrimonio lampo e tenuto rigorosamente top secret – che si è celebrato lo scorso 18 marzo: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo quattro persone: noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Magari più avanti faremo una vera festa con tanti invitati”, ha raccontato l’ex bomber, a cui ha fatto eco sua moglie: “Il matrimonio è stato una decisione improvvisa. Siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Quando nostra figlia sarà più grande, forse faremo anche una cerimonia in chiesa”.

Al momento i due sarebbero completamente presi dalla loro piccola Stella, e chissà che presto non decidano di allargare ulteriormente la famiglia! A rivelarlo sono stati proprio i due sposini al salotto di Silvia Toffanin:“Se dovesse nascere un maschietto, vorrei facesse sport: io sarei il suo allenatore. Mi piacerebbe anche che Stella diventasse una tennista. In camera sua metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza, sceglierà lei che cosa vorrà diventare”, ha dichiarato l’ex calciatore. Per il momento, stando a quanto rivelato da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la loro piccola assomiglierebbe completamente alla mamma, ma il carattere sarebbe indubbiamente quello del papà!