> > Ambra Lombardo mostra il seno rifatto: "Piace anche a Kikò"

Ambra Lombardo mostra il seno rifatto: "Piace anche a Kikò"

Ambra Lombardo seno rifatto

"Un'operazione proporzionata, elegante e che sta bene sul suo fisico", conferma il chirurgo Lorenzetti.

A pochi giorni di distanza dall’intervento chirurgico, Ambra Lombardo è tornata negli studi di Pomeriggio Cinque per mostrare il suo seno rifatto. Con lei anche il responsabile dell’operazione, il Professor Pietro Lorenzetti.

Ambra Lombardo mostra il suo seno rifatto

Nonostante il parere contrario del fidanzato Kikò Nalli, conosciuto nella casa del Grande Fratello, Ambra aveva preso la sua decisione. Ritenendo troppo ridotta per il suo fisico una prima di seno, si era rivolta ad uno specialista in chirurgia plastica per effettuare un intervento.

Le immagini mandate in onda da Barbara D’Urso mostrano infatti l’ex gieffina recarsi nello studio del Professor Lorenzetti. Nel loro colloquio, quest’ultimo si è soffermato sull’importanza di fare un’operazione proporzionata al proprio fisico per evitare l’insorgenza di problemi alle spalle o alla colonna vertebrale. E chiaramente per far sembrare il tutto il più naturale possibile.

Tutte premesse che nel caso di Ambra sono state rispettate. La giovane infatti, recatasi da Barbara con il suo seno rifatto, si è dichiarata felicissima e soddisfatta. Essendo trascorsi pochi giorni dall’intervento, non ha però potuto mostrare più di tanto in diretta.

A confermare l’illusione di naturalezza del suo nuovo seno è stata anche la reazione dell’opinionista Roberta Beta. La donna era convinta che il video trasmesso si riferisse al pre-operazione. Per questo motivo si è scagliata contro Lorenzetti accusandolo di aver modificato “un seno così bello“. Il professore ha chiarito che ciò che aveva visto era il risultato del suo intervento, aggiungendo che “su questo argomento sfonda una porta aperta perché ho almeno un terzo delle persone che vedo che non opero“.

E aggiunge che Ambra aveva una prima misura, troppo poco secondo lui per il suo fisico. Ragione per cui ha fatto bene ad aumentarlo in maniera moderata. Barbara ha anche chiesto alla giovane come avesse reagito il suo fidanzato. “Kikò si era rassegnato ma quando l’ha visto ha detto che era bellissimo“, ha spiegato la giovane.