> > Uomini e Donne, Irene interviene sulla presunta rottura con Luigi

Uomini e Donne, Irene interviene sulla presunta rottura con Luigi

Uomini e Donne Irene e Luigi

I due appaiono sempre meno insieme sui social, motivo per cui i fan temevano che si fossero lasciati.

Sono ormai diversi giorni che Irene e Luigi, ex concorrenti di Uomini e Donne, non condividono momenti insieme, tanto da aver allarmato i fan su una presunta crisi. A chiarire la situazione ci ha pensato la Capuano tramite un post su Instagram.

Uomini e Donne: crisi tra Irene e Luigi?

In realtà i due si sono visti poco insieme a causa di un viaggio. Luigi si è infatti recato in Brasile, mentre la fidanzata è rimasta in Italia. Fino a qui tutto normale: ognuno ha bisogno dei propri spazi e ciò non basta a far parlare di crisi. Ma in molti hanno notato che i due, molto attivi sui social, non hanno mai risposto a chi faceva domande sulla loro situazione sentimentale.

Molti follower hanno anche espressamente parlato di rottura ma anche da parte loro non è mai arrivata nessuna smentita. A chiarire la situazione si è allora fatta avanti Irene, pubblicando un pensiero scritto tra le storie di Instagram.

Innanzitutto si è scagliata contro chi in questi giorni è arrivato a “minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto“. Lasciando quindi intendere che ha ancora accanto un compagno, descrizione presumibilmente da attribuire a Luigi.

Il ragazzo, anche se non viene mai citato esplicitamente, è poi il protagonista delle parole che seguono: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no“, lasciando quindi intendere che potrebbe essere sorto qualche problema con lui, come succede in tutte le coppie.

Parlare di crisi è dunque ancora prematuro, dato che Irene ha lasciato intendere di avere ancora una persona al suo fianco. I due potrebbero aver deciso di non trascorrere più la giornata insieme 24 ore su 24 per dedicarsi a progetti personali. Lei si trova infatti a Milano per sviluppare una linea di moda.