> > Nilufar e Giordano stanno insieme? L'indiscrezione

Nilufar e Giordano stanno insieme? L'indiscrezione

Uomini e Donne

La bellissima coppia di Uomini e Donne formata da Nilufar e Giordano è tornata insieme? Le ultime indiscrezioni che trapelano dal web

Sicuramente in tanti ricorderanno Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la ex coppia di ex innamorati usciti insieme da Uomini e Donne e poi apparsi anche a Temptation Island. La bella italo-persiana aveva iniziato la sua esperienza televisiva corteggiando Mattia Marciano, per poi passare sul trono e conoscere quello che diventò il suo fidanzato. Sull’isola delle tentazioni, invece, Nilufar aveva incontrato il suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, riportando a galla tutte le insicurezze e i problemi della giovane coppia da poco formatasi. Nonostante i molti mal di pancia, al falò di confronto finale entrambi avevano però ammesso i proprio reciproci sentimenti, decidendo in accordo di restare insieme.

Nilufar e Giordano avvistati insieme

Tuttavia, pochi mesi più tardi, la loro relazione si concluse davvero in maniera definitiva, almeno fino a oggi. Da diversi mesi, infatti, non si era più parlato di loro, mentre negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile riavvicinamento. Cosa ci sarà di vero in tutto ciò? A sostegno di tale ipotesi sono spuntate delle foto dove si vedono Giordano e Nilufar seduti allo stesso tavolo in compagnia di alcuni amici. In un’altra foto si vede inoltre la popolare coppia insieme a Milano, mentre chiacchierano con serenità e in armonia. Cosa starebbe dunque succedendo ai due ex piccioncini? Si tratta per loro di un ritorno di fiamma oppure di semplice amicizia?