> > Temptation Island Vip 2, Pago si adira con la fidanzata Serena Enardu

Temptation Island Vip 2, Pago si adira con la fidanzata Serena Enardu

temptation island vip

Nella quinta puntata di Temptation Island Vip 2, Pago si è infuriato con la sua fidanzata Serena Enardu a causa di alcuni filmati.

Il 7 ottobre è andata in onda la quinta puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. Prima del falo finale Pago, uno dei concorrenti, non è più riuscito a reggere la gelosia nel vedere ancora altri filmati in cui la sua fidanzata Serena Enardu appare sempre più vicina al tentatore. Così ha iniziato a sputare veleno su di lei, consapevole delle conseguenze che il suo comportamento avrà sul loro rapporto.

La rabbia di Pago

“Sono allibito per come questa ragazza sia completamente rinco***nita. E’ vergognosa”: Pago si è infuriato con la fidanzata Serena Enardu dopo l’ennesimo video che la ritrae insieme al tentatore Alessandro. Gabriele gli ha chiesto perché non avesse ancora chiesto il falò di confronto. Allora lui ha risposto così: “La figura di merda la deve fare fino alla fine. Ma figurati se posso stare con una così. Dopo sette anni fai una roba del genere?“. Anche davanti alla presentatrice Alessia Marcuzzi, durante il falò dei fidanzati, Pago ha confermato la sua opinione: “Non chiedo il confronto perché voglio che lei si viva l’esperienza come desidera e poi sentire le sue motivazioni”.

La riflessione di Serena

Nel corso dell’ultimo falò per le fidanzate, Serena Enardu ha riflettuto sulla sua relazione con il cantante sardo: “Mi è sembrato strano non ricevere una richiesta di falò del confronto immediato; qualcosa che può dar fastidio, Pacifico sicuramente l’ha visto. Perché non ha chiesto il confronto? Può aver trovato in Valentina anche lui dei momenti piacevoli e può aver pensato che era giusto riflettere ancora sul nostro rapporto”. Infatti la ragazza si è chiesta perché non le fosse stato mostrato un filmato del fidanzato. Intanto, Serena deve scegliere se continuare la sua relazione con Pago o intraprenderne una insieme al single Alessandro, con cui si è creata molta sintonia all’interno del programma.