> > Belen innamorata della vita, i fan: "Non fai nulla"

Belen innamorata della vita, i fan: "Non fai nulla"

Belen Rodriguez critiche social

Belen è finita di nuovo nel mirino degli haters per una frase: ecco cos'ha combinato questa volta la showgirl argentina.

Uno scatto di Belen Rodriguez a bordo di uno yacht e intenta a godersi il tramonto ha creato un putiferio sui social: questa volta i fan non sono stati clementi…

Belen Rodriguez: le critiche

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra essersi goduta alla grande le vacanze estive: in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram la showgirl ha ricordato proprio uno dei momenti trascorsi con il marito e suo figlio a bordo di uno yacht, con vista su uno splendido tramonto sulla costiera Amalfitana. “Mi piace la vita”, ha scritto la showgirl argentina, ma subito il commento è stato preso di mira dagli haters.

Belen Rodriguez critiche social

“Grazie al c**zo, non fai nulla tutto il giorno”, le ha scritto un utente, a cui un altro ha fatto eco: “A chi non piacerebbe??? Non fai una mazza tutto il giorno e c’hai i miliardi!”

Insomma, in tanti l’hanno accusata di non avere sensibilità verso i più bisognosi e di fare come sempre sfoggio del suo stile di vita agiato. La showgirl, come sempre, ha preferito non replicare alle critiche, e ha continuato a godersi la sua fiaba d’amore accanto a Stefano De Martino. Si vocifera che i due abbiano acquistato una casa più grande nel quartiere vip di Milano, dove avrebbero deciso forse di allargare ulteriormente la famiglia con un fratellino o una sorellina per il piccolo Santi. Il figlio della coppia frequenta una delle più prestigiose scuole americane della capitale meneghina, ed è sempre presente negli scatti di mamma e papà sui social: secondo i fan anche Santiago un giorno potrebbe diventare un conduttore o un ballerino, seguendo le orme dei suoi genitori.