> > Gemma Galgani, lo sfogo: "Essere vecchi non è una colpa"

Gemma Galgani, lo sfogo: "Essere vecchi non è una colpa"

Gemma Galgani sfogo

Gemma Galgani non le manda di certo a dire: la dama del trono over ha replicato sulla vicenda delle foto in bikini per cui era stata derisa e umiliata.

Dopo l’uscita delle foto scandalo che avevano fatto infuriare i suoi fan, Gemma Galgani ha finalmente detto la sua.

Gemma Galgani: lo sfogo

Gemma Galgani ha replicato alla vicenda delle foto in costume da bagno che l’ha investita nell’estate 2019: il settimanale Nuovo aveva pubblicato delle foto in cui la dama del trono over appariva in bikini sulla spiaggia, e il titolo del settimanale faceva riferimento in maniera provocatoria alla sua ex fiamma, Giorgio Manetti, che si è ormai ritirato dal dating show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani sfogo

Tantissimi si erano scagliati contro Gemma per aver indossato il costume a due pezzi, accusando la dama di non avere l’età giusta per un simile bikini. A loro volta altri fan l’avevano difesa, dicendo che ciascuno in spiaggia dovrebbe essere libero d’indossare ciò che vuole.

Insomma, una polemica che stentava a placarsi e su cui finalmente la dama del trono over ha voluto dire la sua. Gemma ha dichiarato di essere stupita nel vedere quelle foto (pur avendo intravisto i paparazzi in spiaggia) e ha dichiarato che essere anziani non è una colpa, ma prendere in giro sì. Insomma, col suo carattere fermo e determinato si sarebbe difesa come sempre, e ha dimostrato di poter camminare a testa alta anche dopo le foto scandalo pubblicate dal settimanale di Riccardo Signoretti. Per quanto riguarda la sua acerrima nemica poi, Tina Cipollari, Gemma ha detto che non tutti hanno la fortuna di arrivare a 70 anni col suo fisico: insomma, tra le due la battaglia non accenna ad arrestarsi!.