> > Paola Ferrari senza trucco, la foto: è irriconoscibile

Paola Ferrari senza trucco, la foto: è irriconoscibile

paola ferrari def

La conduttrice televisiva Paola Ferrari si mostra senza trucco sui social: i fan spiazzati, la donna è irriconoscibile. Perché lo ha fatto?

La conduttrice e giornalista Paola Ferrari ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza filtri pubblicando una sua foto su Twitter. La donna sembra davvero irriconoscibile.

La Ferrari senza trucco

La foto ha fatto molto scandalo per i fan che la vedono sempre così bella, truccata e perfetta, nonostante i suoi 59 anni. La donna ha preso questa decisione, apparentemente bizzarra, perché vuole essere lei stessa a presentarsi senza trucco e totalmente al naturale, prima che siano i paparazzi a mostrarla come realmente è.

paola ferrari

Non è la prima ad agire allo stesso modo: ricordiamo altre donne della televisione come Simona Ventura, Ilaria D’Amico, Federica Panicucci e Nancy Brilli che hanno deciso di pubblicare foto senza trucco e al naturale, anticipando le mosse dei paparazzi. In realtà, il gesto della giornalista sportiva è stato in risposta ad una provocazione ricevuta tempo fa da Paola Cortellesi, che a quanto pare, l’avrebbe offesa. L’episodio avrebbe avuto luogo in un contesto più ampio, che aveva come tema il femminicidio.

Il perché della provocazione

Paola Cortellesi si era scagliata contro Paola Ferrari in un monologo sul femminicidio intitolato “La scientifica”. Nel monologo, l’attrice pare stia parlando della conduttrice televisiva, definendola “l’Illuminata” e offendendola.

Paola Ferrari non ha compreso il motivo di tale attacco, anche se la Cortellesi, in sua difesa, specifica che non è citato esplicitamente il suo nome. Ha criticato il suo viso perennemente perfetto e ciò che indossa. La giornalista sportiva si è sentita molto offesa, ma ha ricevuto commenti di sostegno.