> > Emma Marrone, annuncio social: "Io sono bella è 1° in classifica"

Emma Marrone, annuncio social: "Io sono bella è 1° in classifica"

Emma Marrone annuncio social

Finalmente Emma Marrone è tornata su Instagram: la cantante ha dato ai suoi fan una notizia entusiasmante riguarda la sua carriera.

Dopo l’assenza dovuta alla sua convalescenza post-operatoria, Emma Marrone è tornata su Instagram per condividere con i fan un gioioso annuncio riguardante il suo ultimo brano “Io sono bella”.

Emma Marrone annuncio social

Con entusiasmo i fan hanno accolto l’ultimo annuncio fatto da Emma Marrone via social: la cantante ha dichiarato che il suo ultimo brano, Io sono bella, è il primo nella classifica airplay. Una bella novità per la cantante che, nelle ultime due settimane, aveva annunciato il suo ritiro per problemi di salute. Tutto si sarebbe risolto per il meglio, per fortuna, e nel frattempo Emma Marrone è stata sorpresa via social anche in compagnia dell’amica Paola Turci.

Il brano Io sono bella è uscito poco prima dell’annuncio in cui la cantante ha affermato di doversi fermare per problemi di salute. La notizia ha generato grande apprensione da parte dei fan che, durante queste settimane, l’hanno tempestata di messaggi d’affetto. La malattia di Emma ha anche generato un’ondata di critiche e insulti ma molti fan e colleghi hanno preso le sue difese. Uno su tutti il regista Gabriele Muccino – per cui Emma ha vestito il ruolo di attrice nel suo ultimo film – che ha scritto un post indirizzato ai detrattori della cantante, dichiarando che se la sarebbero dovuta prendere con lui e lasciare lei in pace. Fortunatamente per Emma tutto si sarebbe concluso per il meglio, e i fan sono in attesa di poter presto rivedere la loro beniamina su un palcoscenico.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @earone.music with @get_repost ・・・ ?#IoSonoBella di #Emma guadagna 4 posizioni e conquista la 1° posizione della classifica #airplay ———————————————— ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 11 Ott 2019 alle ore 1:53 PDT