×

Marica Pellegrinelli si sfoga: “Basta parlare della mia vita privata!”

"Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli".

marica pellegrinelli
marica pellegrinelli

L’ex compagna del cantante Eros Ramazzotti ha rotto il silenzio e si è sfogata con i fan. Marica Pellegrinelli è furiosa: “Basta a parlare della mia vita privata!” ha scritto su Instagram. Infatti, sui social ha ricevuto una pioggia di critiche e commenti spiacevoli che le hanno fatto perdere le staffe. Il commento in questione è arrivato da un haters che ha tirato in ballo i figli di Marica. Nonostante il messaggio sia stato eliminato, la replica è rimasta: “Io non ho mai parlato della vita privata – ha spiegato la Pellegrinelli – della quale voi sapete poco o nulla. Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni non da pochi mesi”.

Marica Pellegrinelli, la vita privata

Marica Pellegrinelli ha ricevuto una valanga di insulti dopo la fine della sua storia con Eros Ramazzotti: a infliggere i colpi sarebbero stati proprio i fan del cantante.

La modella, tuttavia, per molto tempo è rimasta in silenzio. Fino a quando un hater ha messo in ballo i suoi figli. A quel punto Marica ha perso la pazienza e si è sfogata su Instagram: “Basta a parlare della mia vita privata!”. Ma soprattutto, la modella ci teneva a rimarcare: “Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni non da pochi mesi”.

Una nuova storia

Altre critiche, inoltre, sono arrivate per la love story che Marica Pellegrinelli avrebbe iniziato con Charley Vezza. Se all’inizio sembravano solo indiscrezioni, ora la coppia è uscita allo scoperto con baci e rivelazioni di amici e conoscenti.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche