> > J-Ax: com'è la sua casa nel cuore di Milano?

J-Ax: com'è la sua casa nel cuore di Milano?

J Ax casa

Tra chitarre, giochi e un grande divano, J-Ax si gode il suo appartamento nel cuore di Milano insieme ai due grandi amori della sua vita.

Per il suo nido con Elaina Coker e il piccolo Nicolas, J-Ax ha scelto un appartamento da sogno nel cuore di Milano: ecco cosa c’è da sapere sull’abitazione del musicista.

J-Ax: la casa

Un appartamento nel cuore di Milano quello scelto da J-Ax per andare a vivere insieme a sua moglie, Elaina Coker, e al loro piccolo Nicolas, nato nel 2017. L’appartamento è pieno zeppo di strumenti musicali e, almeno stando a quanto trapelato dalle foto su Instagram postate dal musicista, anche dai giochi del suo bambino. In salone i due adorerebbero trascorrere del tempo insieme su un grande divano angolare di colore grigio. I pavimenti e il design dell’abitazione sarebbe dal gusto vagamente retrò, stile da sempre apprezzato da J-Ax.

JAx casa

J-Ax e sua moglie Elaina sono convolati a nozze nel 2007 con una cerimonia riservata a pochi intimi. In diverse interviste è stato lo stesso musicista a rivelare che il suo rapporto con sua moglie sarebbe stato fondamentale per lui e che lo avrebbe aiutato a uscire dal tunnel delle droghe (di cui sarebbe stato vittima per moltissimi anni). Nel 2017 il loro amore è stato coronato dall’arrivo del piccolo Nicolas Aleotti, che oggi è presente in moltissimi scatti di suo padre su Instagram. J-Ax ha dedicato all’arrivo del piccolo la canzone Tutto tua madre, dedicata a tutti coloro che abbiano vissuto il dramma di non riuscire ad avere un bambino – lo stesso vissuto da lui e Elaina l’anno precedente all’arrivo di Nicolas.

JAx casa