×

Petizione contro Lilli Gruber: “Non può fare la giornalista”

Condividi su Facebook

Petizione contro Lilli Gruber: le sue posizioni politiche non gli permetterebbero di essere equa e obiettiva.

petizione lilli gruber

Petizione contro la conduttrice di Otto e Mezzo. L’iniziativa è partita dal sito change.org e ha raccolto moltissime adesioni: la richiesta è rivolta all’emittente La7 alla quale si chieda la rimozione della popolare conduttrice Lilli Gruber, reputata incapace di fare la giornalista a causa di un suo atteggiamento troppo schierato e per il suo anti-salvinismo militante. La richiesta è stata corredata da un testo nel quale sono state esposte le ragioni della petizione.

Petizione contro Lilli Gruber

Lilli Gruber non sembra essere in grado di fare il mestiere della giornalista in maniera obiettiva ed equanime. Il suo stile di giornalismo, giudicato fazioso e strumentale all’agenda politico-finanziaria neoliberista, offende troppe persone per poter continuare ad avere uno spazio importante come quello di Otto e Mezzo“.

Il riferimento è dunque lampante e riporta al diverbio avuto con Matteo Salvini. La nota infatti prosegue: “In una recente puntata della trasmissione, la conduttrice si è permessa persino di offendere un precedente Ministro della Repubblica, utilizzando la tecnica del body shaming (offese in riferimento al corpo, non giudicato conforme agli standard di bellezza imposti dai medi, ndr)”. La petizione sarebbe stata lanciata dal Movimento Roosvelt, movimento politico, meta partitico, progressista. Secondo quest’ultimo, infatti la Gruber sarebbe colei che nel 2012 permise all’allora ministro Monti di mentire sulla sua appartenenza alla loggia massonica “Babel tower”, negando il contraddittorio con il presidente del Movimento Roosvelt, ovvero colui che aveva reso pubblica l’affiliazione.

La richiesta a La7

La petizione chiede apertamente all’emittente televisiva che trasmette la popolare trasmissione di sostituire la conduttrice: “Chiediamo che La7 rimuova Lilli Gruber dalla posizione di presentatrice di Otto e Mezzo, o sostituisca la trasmissione con qualcosa di nuovo e informativo“.

Non resta quindi che attendere eventuali decisioni o repliche da parte dell’emittente stessa.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

76
Scrivi un commento

1000
67 Discussioni
9 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
64 Commentatori
più recenti più vecchi
SANDRO

ERA ORA CHE L’OPINIONE PUBBLICA SI MUOVESSE…LA GRUBER è ODIOSA

carlo carlo

e giusto rimuoverla non sa più fare il proprio lavoro datela al pd visto la sua faziosità

Baldo

Non guardate la Gruber e la migliore cosa da fare

Antonio luigi

Condivido

Antonella Mantoan

Faziosa,palesemente di parte e troppo spesso offensiva.Quando la vedo cambio subito canale! Se la sbatteranno fuori tornerò a seguire la trasmissione.

Simone Carannante

Condivido il suo pensiero . Gruber è palesemente di sinistra e attacca Salvini .

fabio bonari

Secondo me, basta non guardarla, come faccio io. Però quando era una bella topa, col chador verde faceva la sua porca figura.

Emilio Antonio Stefani

deve rimuoverla non è all’altezza di svolgere il lavoro che fa perchè troppo politicizzata da una parte e quindi va rimossa

Emilio Antonio Stefani

tro

Emilio Antonio Stefani

troppo faziosa dovrebbe essere visto il lavoro che fa super partes invece è troppo politicizzata

Simona

Un vero giornalista degno di questo nome deve fare informazione imparziale! Glielo impone il loro codice deontologico! Non è ammissibile che venga manipolata l’informazione a favore o a discapito di qualcuno! Si devono limitare a rendere noti gli eventi e i fatti punto! Fare la domanda e lasciare il tempo di dare una risposta senza interrompere continuamente con fare sprezzante! Certi giornalai sanno fare solo gossip in modo arrogante offensivo e supponente! Sono talmente faziosi e fastidiosi nei loro atteggiamenti da renderli inattendibili in ogni loro dichiarazione! Basta manipolazione mediatica! Basta mistificatori dell’informazione! Meritocrazia e competenza! Imparzialità e professionalità! O… Leggi il resto »

Monica

Condivido, è una persona molto arrogante e tante volte offende chi nn piace a lei . Io nn guardo più lei.

Graziella Cogolati

la Gruber e odiosa e di parte, maleducata se non la pensi come lei diventa una iena. appena arriva lei cambio canale , e una donna inutile

Barbara

Pienamente d’accordo con te Graziella

ALBERTO

LA GRUBER NON SI PUO’ CONSIDERAREUNA GIORNALISTA….DONNA ODIOSA E ASSOLUTAMENTE DI PARTE…..ANTIPATICA A TUTTI GL APPASSIONATI DI POLITICA!!!! MAGARI VENISSE ELIMINATA!!!!

Mariano

Gruber faziosa? … forse, e forse sì! … ma chi muove certe critiche, nel caso ne fosse capace, dovrebbe confrontarle con le critiche che riesce a formulare verso i vari Porro, Feltri, Giordano, Del Debbio, Sallusti, ecc.! … A ciascuno il suo “stomaco”!

Maurizio

È parzialmente vero. La Gruber, però, rispetto agli altri, assume atteggiamenti molto più arroganti, faziosi e, a volte, aggressivi.

Lugana Di Basilio

Ovviamente La7 fa orecchie da mercante! Io boicotto tutti i suoi programmi finché la Gruber non sarà rimossa

Francesca

Ovviamente La7 farà orecchi da mercante. Io boucotto tutti i suoi programmi, finché la Gruber non sarà rimossa

Gianni

E non solo con Salvini. Anche con Giorgia Meloni ha avuto atteggiamenti poco rispettosi e veramente sgradevoli. Davvero di parte.

Mario Contini

Non guardo otto 1/2 troppo fazioso condotto da una komunista vergognosa

Antonella

Concordo pienamente!!!

Rosina

E’faziosa in modoindecente

Sandra del prato

Concordo pienamente

ENNIO

SOLO LA GRUBER?? MA SE L’HANNO MESSA LI PROPRIO PER LE SUE CARATTERISTICHE !! DOVREMMO,INVECE,RIMUOVERE L’INTERA CLASSE POLITICA DI SINISTRA !!

regina

E TU CHI SEI, CHE FAI, CHE PRODUCI, CHE MERITI HAI PER EMETTERE SENTENZE TRIBUNALIZIE?. PRESENTATI E DICCI TUTTO PER CAPIRE NA CHE LIVELLO SOCIALE, CULTURALE E UMANO SEI. ALTRIMENIO NON SEI ALTRO CHE UN POVERO COGLIONE FRUSTRATO!

Giuseppe Corrao

D’accordissimo una giornalista che si scontra con i politici che non sono di sinistra come lei!!! non li fa parlare ,addirittura a Salvini le toglieva la voce e la disturbava!! una persona vergognosa che non vorrei piu’ vedere.

Giuseppe Corrao

si d’accordo non si puo’ vedere e sentire la cattiveria con cui si rivolge a quelli che non sono dalla sua parte politica!! lei deve fare la giornalista ,non la politica!!

Maria

La faccia di plastica se ne deve andare, non la sopportiamo più

Patrizia

Finalmente qualcuno che alza la voce,bravi

raffaello marchi

MAGNIFICO.!!!

Arianna

LA GRUBER NON È UNA GIORNALISTA OBBIETTIVA. ATTACA SOLAMENTE SALVINI È MELONI E SE SI RITIENE UNA PROFESIONISTA NON LO È PER NIENTE VA MANDATA A CASA

Emmeci Romagnoli

Ho smesso di guardare 8 1/2 da un bel po.

roberto spinelli

speriamo che la tolgono dalla trasmissione….

Enzo Altieri

Tolto Pancani, tutti gli altri Pisciainchiostro del LA SETTA andrebbero processati! In primis Tiziana Panella e Corrado Formigli, poi la Sardone e la Tortora. GENTAGLIA! Una pura offesa alla categoria!

Tedesco Adele Nadia

E dopo la Gruber che spero in questo provvedimento, c’è FORMIGLI!

Giorgio Bergamaschi

Ed ora, la signora Gruber chieda ai maggiorenti del suo Gruppo Bilderberg di… posizionarla opportunamente, se l’editore Urbano Cairo riterra’ giusto ed opportuno disincagliare la trasmissione, dopo le “uscite di rotta” della signora Gruber. Di certo,il Bilderberg non le rispondera’ picche.A meno che…

Enrica

Non è obiettiva, spudoratamente di parte.

Gemma Giordana

Antipatica, troppo piena di sé e politicizzata

Zanier claudio

Come la vedo cambio canale🤮

Zanier claudio

Quando la vedo cambio canale🤮

Nicola

Coiro è un imprenditore privato apparso,anni orsono,agli Italians,possiede azioni di molte imprese ed in alcune di queste riveste ruoli determinanti.
Insomma è uno che conta ed è iscritto nei migliori e potenti clubs nazionali ed internazionali,la cui regola base è :UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO.
È un patto di sangue e la Gruber non è l’ultima arrivata !

Rosario

Prepotente,faziosa e sgradevole personaggio.

Mario

Concordo

Mario

Concordo è troppo di parte il giornalista deve essere inparziale

massimo

lei è ossessionata da Salvini a qualsiasi ospite che non sia logicamente di destra e magari non centri nulla con la politica gli chiede se gli fa schifo matteo salvini

Tiziana

Non è una giornalista irrispettoso e superba solo perché fa parte della setta(io la chiamo così)di Bildemberg i ladri dei popoli.

Monica

Condivido! Le poche volte che l’ho vista mi e sembrata arrogante e offensiva..non mi piace anche perche le trasmissioni dovrebbero essere più pacate e non con litigi come succede..

Silvano

È STRAODIOSA

Anna

Troppo di parte

Alfredo

Io non guardo più la trasmissione da parecchio.

Roberto

Questo essere squallido e disgustoso è una collusa, lei non è una giornalista…lei fa infomercials e disinformazione pilotata dai corrotti del PD

Mauro picone

La Gruber è di parte lo si percepisce dalle risposte stizzose quando non si trova d’accordo co l’ interlocutore che la pensa diversamente dalla sua parte politica . Quindi non può condurre in modo obbiettivo una trasmissione nazionale.

Simone Carannante

Condivido pienamente . Gruber và rimossa.

sergio

E’ offuscata dall’odio verso il politico più in auge del centro destra!!!!

Rosaria Caldera

Dovrebbe essere apolitica, invece blatera solo x affondare Salvini!!!

Dario Boni

Bene sarebbe ora! Sicuramente andrà a rompere da qualche altra parte!

Maria Teresa Giagu

Deve andare a casa

Lega Italia

Sei una perdente, una specie di conduttrice che nessuno segue più!
Buona vita!


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche