> > Daniele Dal Moro, malore per l'ex gieffino: "Non sto bene"

Daniele Dal Moro, malore per l'ex gieffino: "Non sto bene"

daniele dal moro

L'ex gieffino Daniele Dal Moro sarebbe stato ricoverato in ospedale in seguito ad un forte calo di pressione

Qualche mese fa aveva fatto preoccupare i fan dopo aver avuto un incidente con la moto, dal quale fortunatamente è uscito indenne. Adesso Daniele Dal Moro ha nuovamente allarmato i propri followers dopo non aver fornito per un po’ di tempo notizie sui social. Cosa è successo?

Malore per l’ex gieffino Daniele Dal Moro

Ebbene, in base a quanto si evince da Instagram, Daniele Dal Moro sarebbe stato ricoverato in ospedale in seguito ad un forte calo di pressione. Quest’ultimo, molto probabilmente, è stato il risultato dello stress accumulato negli ultimi giorni in cui già accusava un po’ di stanchezza.

“Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso, ecc. Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!”.

Sono queste le parole utilizzate da Daniele Dal Moro per tranquillizzare i propri fan, attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram che da poco è diventato privato. Propri alcuni followers, però, hanno ripreso il suo messaggio, condividendolo sulle fanpage dell’ex gieffino. A quanto pare, quindi, Daniele Dal Moro avrebbe avuto un malore dopo un allenamento e i fan gli stanno facendo sentire la loro vicinanza attraverso numerosi messaggi sui social.

Daniele Dal Moro post Instagram