Daniele Dal Moro, incidente in moto: “Ho rischiato la vita”
Lifestyle

Daniele Dal Moro, incidente in moto: “Ho rischiato la vita”

Daniele Dal Moro incidente in moto
Daniele Dal Moro incidente in moto

Paura per l'ex concorrente del Grande Fratello, coinvolto in un incidente in moto: "Ho rischiato di rimetterci le penne".

Paura tra i fan del Grande Fratello per quanto accaduto a uno dei protagonisti di uno dei reality show più amati dagli italiani. Daniele Dal Moro è rimasto coinvolto in un incidente in moto che ha messo a rischio la sua vita. A comunicarlo ai follower è stato lo stesso ex gieffino, tramite il suo profilo Instagram. Daniele ha rassicurato i suoi ammiratori dicendo: “Tutto ok ragazzi, ho la pelle dura”. Ma, ha ammesso, “ci ho quasi rimesso le penne“.

Daniele Dal Moro, incidente in moto

Daniele Dal Moro, quindi, è sano e salvo, fatta eccezione per il dolore al polso e alla spalla. Ma c’è qualcosa che non tornerà come prima dopo quel brutto incidente in moto. Si tratta della sua GoPro. La telecamera, che l’ex gieffino aveva installato sopra il casco, è andata distrutta nell’impatto. “La mia faccia quando scopro che la GoPro dove c’era un filmato incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne”, si legge in una Instagram story che lo ritrae in auto con un’espressione a dir poco seria.

Il messaggio di Martina Nasoni

A essere preoccupati non sono solo i fan.

Tra i molti messaggi che Daniele Dal Moro ha ricevuto dopo l’incidente c’è anche quello di Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Tra i due ex concorrenti è nata una sincera e profonda amicizia e non stupisce che la notizia del sinistro abbia scosso profondamente la ragazza. “Io ti ammazzo veramente. Vengo a Verona e ti butto giù“, ha scritto Martina, intimando all’amico di non salire più sulla moto.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in "Lettere moderne" presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in "Lettere moderne", con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.