> > Grande Fratello 16: notte di trasgressione per Daniele e Martina

Grande Fratello 16: notte di trasgressione per Daniele e Martina

martina e daniele

La coppia ha raccontato a Barbara D'Urso di aver trascorso una notte insieme. Poi hanno chiarito cosa è realmente accaduto.

La puntata di Grande Fratello 16 andata in onda qualche giorno fa è stata ricca di colpi di scena. La stessa conduttrice, Barbara D’Urso ha pubblicato sui social una serie di stories per documentare i momenti salienti della serata. All’evento hanno preso parte tutti i concorrenti: da Martina Nasoni, la “ragazza con il cuore di latta” e la vincitrice della sedicesima edizione, a Daniele Dal Moro. Vediamo cosa è successo.

Martina e Daniele

L’ultima notte del Grande Fratello è stata una serata di festa e trasgressione. Da sempre Martina e Daniele hanno mostrato di avere un rapporto particolare. Infatti, in un primo momento il ragazzo si era mostrato interessato a Martina; poi, però, aveva cercato in ogni modo di allontanarla. Terminata l’esperienza, i due gieffini si sono riavvicinati. Inoltre, in un’intervista realizzata da Pomeriggio 5, Martina e Daniele hanno ammesso di aver trascorso una notte insieme. Nonostante non siano trapelati particolari piccanti, i fan sul web hanno immaginato le dinamiche sotto le coperte. I due giovani avrebbero spiegato a Barbara cosa è accaduto nella notte. “C’erano tutti i letti occupati, quindi siamo stati costretti”, ha chiarito Martina. Daniele, invece, ha raccontato: “Abbiamo dormito insieme vestiti. Ti dico la verità: nella mia stanza faceva un caldo tremendo allora sono andato nella stanza di Martina dove invece c’era fresco”. Poi si è corretto: “In realtà non abbiamo proprio dormito… abbiamo chiacchierato un pochino”. Ma i dubbi sull’accaduto restano vivi.

martina e daniele letto

Il bacio

Nella serata finale del programma i due gieffini si sarebbero mostrati complici: sul web è comparso, infatti, un loro video che mostrerebbe la coppia scambiarsi un tenero bacio sula guancia.

martina e daniele