> > Chi è Mariana Aresta: tutte le curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Mariana Aresta: tutte le curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

mariana aresta

Mariana Aresta parteciperà a "Il Collegio 4": le informazioni e curiosità sull'adolescente che sarà messa alla prova in un collegio del 1982.

Mariana Aresta sarà una delle concorrenti de “Il Collegio”, il reality show in onda in prima serata su Rai 2 e che catapulta venti adolescenti in un collegio del 1982 senza smartphone né alcuna tecnologia. Condotto da Simona Ventura il reality inizierà il 22 ottobre con la quarta edizione.

Mariana Aresta

Mariana Aresta è una giovanissima ragazza di 16 anni ed è di Bitritto (BA). Frequenta il Liceo Scientifico ed è per metà brasiliana da parte di madre. È soprannominata la supponente: sicuramente è un soprannome conquistato per via del carattere. Il suo sorriso è contornato da un adolescenziale apparecchio per i denti e ama mostrarsi sui social sempre ben curata. Le piacerà sicuramente vivere sotto i riflettori e i suoi 42,6 mila follower saranno felici di vederla messa alla prova.

Amante della moda, Mariana ama il fashion e il beauty. Ha un canale Youtube, Tumbrl, Twitter, Snapchat e Instagram con il nickname “Nanatears”. Su queste piattaforme l’adolescente mostra, passo dopo passo, dei tutorial su come truccarsi. Ama mostrarsi abbracciata con le sue amiche e in particolar modo con il suo ragazzo che si chiama Enrico e ha molti meno follower di lei. La ragazza mostra, orgogliosa, le sue unghie perfette e luccicanti e i capelli sempre in ordine. Ovviamente non è solo una bella ragazza, alla moda e che ama la fotografia ma è anche una sportiva: gioca a pallavolo, fa jogging e danza. Per scoprire altro di Mariana non ci resta che aspettare l’inizio del reality.