> > Panariello e la gaffe su Anastacia: "Imperdonabile, lo riconosco"

Panariello e la gaffe su Anastacia: "Imperdonabile, lo riconosco"

Panariello Anastacia

Il comico si era completamente dimenticato che la cantante aveva affrontato due volte un cancro al seno.

Dopo la puntata di Tale e quale show durante la quale a Panariello è scappata una battuta di cattivo gusto su Anastacia, il comico toscano si scusa. Riconosce l’errore compiuto e confessa di non essersi informato adeguatamente sul personaggio.

Panariello si scusa per la gaffe su Anastacia

La gaffe in questione è stata fatta a seguito dell’esibizione di Tiziana Rivale che interpretava la cantante Anastacia. Panariello le ha chiesto se il seno fosse realmente suo o gli fosse stato applicato per assomigliare ancora di più al personaggio in cui si stava immedesimando.

Un battuta che ha fatto calare il gelo, dato che Anastacia ha affrontato per due volte un cancro. Gli altri giudici presenti hanno mostrato segni di imbarazzo. Per sdrammatizzare Carlo Conti ha quindi invitato la rivale a raggiungere i compagni.

Il comico ha dichiarato di essersi completamente dimenticato di questo particolare e riconosciuto di aver fatto una gaffe imperdonabile. Ammette di non essersi preparato adeguatamente alla trasmissione come spesso fa, “perché mi piace agire d’istinto“. Questo da una parte può essere divertente e stimolante ma dall’altra può creare dei disastri, come in questo caso. Spiega poi che era assolutamente lungi da lui fare una battuta sulla malattia.

Chi mi conosce sa che non è nelle mie abitudini. Ho diverse amiche che hanno subito quelle operazioni, quindi non mi sarei mai permesso“, spiega. Chiede quindi umilmente scusa a tutti e continua dicendo che, essendo un comico, a volte può capitare di fare delle gaffe divertenti, ma questa “non è stata assolutamente così“, riconoscendo l’errore compiuto.