> > Belen Rodriguez arriva su Netflix: "Un sogno"

Belen Rodriguez arriva su Netflix: "Un sogno"

Belen Rodriguez Netflix

Belen Rodriguez approda su Netflix con un film o una serie tv: di cosa si tratterà?

A sorpresa Belen Rodriguez si sarebbe lasciata sfuggire di avere in programma un progetto che verrà realizzato nientemeno che dal colosso statunitense di streaming online Netflix. La showgirl argentina vestirà i panni d’attrice?

Belen Rodriguez su Netflix

Secondo le ultime indiscrezioni in circolazione Belen Rodriguez avrebbe in serbo un nuovo progetto targato Netflix. Potrebbe trattarsi di una serie tv o di un film, ma per il momento ancora non ci sono conferme a riguardo. In passato la showgirl ha recitato in una fiction argentina, ha svolto un cameo per una puntata del Commisario Montalbano e ha recitato in un paio di cinepanettoni. Nelle sue interviste Belen avrebbe detto di voler prendere come modello la grande Meryl Streep, e non è escluso che quello in programma su Netflix possa essere proprio un film con la bella argentina.

Nel frattempo Belen si starebbe godendo appieno il tempo trascorso in compagnia del suo amore riconquistato (il marito Stefano De Martino) e del figlio Santiago. Proprio con suo marito la showgirl ha dato vita, oltreché al ritorno di fiamma, anche a una proficua collaborazione artistica: tanti gli show e i programmi televisivi condotti dalla coppia dopo il ritorno insieme. Tutto procede dunque per il meglio per Belen e Stefano De Martino che, secondo indiscrezioni, potrebbero presto decidere di allargare ulteriormente la loro famiglia. La coppia ha anche acquistato una casa più grande nel cuore di Milano e, secondo indiscrezioni, sarebbe il segnale evidente che i due abbiano deciso di avere presto un altro bambino.