> > Clizia Incorvaia: "Ho baciato Scamarcio, ma mio marito mi tradiva"

Clizia Incorvaia: "Ho baciato Scamarcio, ma mio marito mi tradiva"

Clizia Incorvaia

Ospite della puntata di lunedì  28 ottobre 2019 di Live Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia, ex moglie del leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina

Ospite della puntata di lunedì 28 ottobre 2019 di Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia, ex moglie del leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Il cantante aveva accusato la donna di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze. Incorvaia ha quindi deciso di rispondere alle accuse.

Clizia Incorvaia ospite della D’Urso

Un intervento di pochi minuti, quello di Clizia Incorvaia a Live non è la D’Urso, che è comunque servito a mettere in evidenza il punto di vista della donna. Già domenica scorsa, sempre nello salotto, aveva dichiarato: “Ho passato due anni di inferno. Il tradimento non c’è mai stato perché ero separata. Non sono stata io ad andare sui giornali a parlarne ma Francesco. Quando siamo tornati insieme continuava a lasciarmi sola, andava ai party e poi mi arrivavano le segnalazioni su Instagram insieme ad altre donne. Tornava alle sei del mattino e io credevo a tutto. Ho ricevuto segnalazioni e segnalazioni su di lui. Ho trovato delle chat su Facebook e chiedeva materiale pornografico alle fan”.

Parole smentite da Francesco Sarcina, ma che l’ex moglie Incorvaia ha riconfermato anche in serata. A tal proposito ha dichiarato: “Barbara in seguito alla nostra intervista sono stata sommersa dai messaggi di tante signorine che avevano avuto storie più o meno profonde con mio marito. Lui illudeva anche le altre. Lui ha venduto sua moglie ai giornali, io sono stata insultata per mesi e ora non sto più zitta. Sono due anni che subisco violenza psicologica, mi diceva che il mio lavoro faceva schifo, che io non potevo uscire con lui perchè distoglievo attenzione al gruppo. Mia figlia l’ho sempre protetta“. Per poi aggiungere come con Scamarcio ci sia stato solo un bacio “quando non stavo più con Francesco Sarcina”.