> > Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista: chi è?

Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista: chi è?

Uomini e Donne tronista

In base ai recenti rumors, il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Alessio Falsone, ex fidanzato di Miss Italia, Carolina Stramare

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? In base ai recenti rumors, potrebbe trattarsi di Alessio Falsone, ex fidanzato di Carolina Stramare, ovvero Miss Italia 2019.

Alessio Falsone a Uomini e Donne

La storia tra Alessio Falsone e Carolina Stramare è finita poche settimane dopo la proclamazione di quest’ultima a Miss Italia 2019. Come dichiarato dalla stessa Stramare in un’intervista, infatti, “Io e Alessio ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano. Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Secondo il settimanale DiPiù diretto da Osvaldo Orlandini, quindi, il ragazzo sarebbe pronto a trovare l’amore nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Un’indiscrezione di cui Miss Italia sembra non sapere nulla, tanto da dichiarare che Alessio “non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show“. L’ex fidanzato di Carolina Stramare, quindi, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito.

carolina stramare alessio falsone