> > Silvia Toffanin ieri e oggi: com'è cambiata la conduttrice

Silvia Toffanin ieri e oggi: com'è cambiata la conduttrice

Silvia Toffani ieri oggi

L'aspetto di Silvia Toffanin è radicalmente cambiato rispetto ai suoi esordi. La conduttrice ha abusato della chirurgia?

Quello di Silvia Toffanin è uno dei volti più amati della TV, e infatti oltre al suo talento e ai suoi modi semplici, la conduttrice è ammirata anche per il suo aspetto estetico. Eppure da quando era ai suoi esordi nel piccolo schermo, il volto della fidanzata di Pier Silvio Berlusconi è molto cambiato.

Il padre di Silvia Toffanin

“Mio padre era gelosissimo. Gli ho presentato Pier Silvio dopo un anno. Non mi faceva uscire, mi aspettava fuori dalla discoteca”

Silvia Toffanin ieri e oggi

Vedendo le foto di Silvia Toffanin ai suoi esordi non si può fare a meno di notare che qualcosa è cambiato nel volto della bella conduttrice. Secondo indiscrezioni ad essere cambiati radicalmente sarebbero stati naso e bocca, per cui la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi si sarebbe sottoposta a un piccolo intervento di chirurgia plastica. Inoltre, nel corso degli anni, Silvia Toffanin avrebbe lasciato crescere le sopracciglia in maniera più folta, così come vuole la moda, assumendo uno sguardo più dolce e più maturo.

silviatoffaniierioggi 1

La conduttrice è mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, e dal 2000 è felicemente legata a Pier Silvio Berlusconi. I due, di cui spesso si è vociferato che sarebbero convolati a nozze, hanno sempre dichiarato di non ritenere necessario il matrimonio. In tanti sperano un giorno di vedere la conduttrice all’altare, specie dopo una storia d’amore tanto lunga e tanto importante. Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, da una sua precedente relazione. La giovane ha un ottimo rapporto con suo padre, e anche con Silvia Toffanin, con cui più volte è stata pizzicata insieme a fare shopping.