×

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio: si sposeranno?

Silvia Toffanin sarebbe pronta al matrimonio con il rampollo di casa Berlusconi? Le parole della conduttrice sull'argomento

silvia toffanin piersilvio berlusconi
silvia toffanin piersilvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono di certo una delle coppie più note nonché longeve del mondo dello spettacolo. La presentatrice di Verissimo e il vicepresidente della fortunata azienda di Cologno Monzese stanno insieme da oltre vent’anni, coronando il loro amore con la nascita di due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Il loro è certamente un rapporto molto limpido, mai messo in dubbio da alcun pettegolezzo o voce di corridoio che abbia potuto compromettere la loro relazione. Si tratta dunque di un amore perfetto, eppure, a detto dei tanti fan della coppia, mancherebbe qualcosa al loro idillio, ossia le tanto attese nozze.

Come mai, dunque, il delfino di casa Berlusconi non ha ancora chiesto la mano alla bella conduttrice? A dire il vero, i diretti interessati non si sono mai sbilanciati più di tanto sulla questione.

Non hanno mai di fatto dato dettagli al riguardo, anche se la ex letterina di Passaparola ha più volte parlato dell’argomento, dando sempre una sua chiara presa di posizione.

Silvia Toffanin parla delle nozze

In un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, Silvia Toffanin aveva di fatto parlato del suo legame con Pier Silvio Berlusconi. In quell’occasione, la 39 enne veneta aveva anche raccontato quale fosse la sua idea in merito al matrimonio. “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta a fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve e non perché lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche