> > Valentina Vignali senza veli, la foto fa impazzire i fan

Valentina Vignali senza veli, la foto fa impazzire i fan

valentina vignali

Valentina Vignali si è mostrata in una conturbante foto senza veli che ha letteralmente scatenato la gioia dei fan su Instagram

La frizzantissima Valentina Vignali, grande sportiva che abbiamo conosciuto meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, continua a stupire tutti i suoi fan di Instagram. La giunonica cestista ha difatti da poco pubblicato un nuovo scatto che ha subito destato l’attenzione di tutti, provocando una valanga di like e commenti.

valentina vignali nuda

Nell’immagine in questione, l’ex gieffina ha mostrato apertamente le sue curve mozzafiato, apparendo completamente nuda nella vasca da bagno. Guardando la foto, si può dire che l’unica cosa la lei indossata sia stato un seducente rossetto color rosso smagliante!

Valentina Vignali ritrova il sorriso

Dopo la fine della storia d’amore con il collega Stefano Laudoni, Valentina Vignali sembra dunque aver ritrovato una certa serenità, soprattutto accanto al suo attuale fidanzato Lorenzo Orlandi. Spesso insieme sui social, la loro relazione sembra dunque essere molto solida, nonostante il gossip che aveva visto la bella cestista molto vicina a Daniele Dal Moro nella Casa di Cinecittà.

Valentina Vignali nuda in vasca

La 28enne non ha inoltre mai fatto mistero di essere stata ammalata di tumore, raccontando i dettagli di questo triste periodo della sua vita nell’autobiografia dal titolo “Forti come noi”. Consapevole di poter essere un esempio positivo per molte altre donne, Valentina non ha mai perso il sorriso né la voglia di andare avanti. “Ho avuto la possibilità di raccontare me stessa come persona oltre il personaggio”. Così ha dichiarato la riminese durante un’intervista, confermando di fatto il suo estremo ottimismo.