> > Maria Antonietta Tilloca oggi: che fine ha fatto l'ex gieffina?

Maria Antonietta Tilloca oggi: che fine ha fatto l'ex gieffina?

maria antonietta tilloca

Maria Antonietta Tilloca, informazioni e curiosità su cosa fa oggi l'ex gieffina della prima edizione.

Maria Antonietta Tilloca partecipò al Grande Fratello 1, reality show che va in onda sulla Mediaset. Durante la trasmissione, Maria Antonietta era molto loquace e mostrava di avere un carattere vivace . Che fine ha fatto l’ex gieffina oggi?

Maria Antonietta Tilloca

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Maria Antonietta Tilloca ha 46 anni. Non vive più in Italia, bensì in Marocco, per via del lavoro del suo compagno. Lì lavora, facendo l’illustratrice e la disegnatrice.

Di recente, Maria Antonietta ha rilasciato un’intervista, in cui le si chiedeva cosa pensa della sua esperienza al Grande Fratello, a distanza di tanti anni. Lei ha risposto che è stata un’esperienza unica, qualcosa che ricorderà per sempre e ancora oggi, a distanza di anni, è rimasta in contatto e in buoni rapporti con alcuni degli ex concorrenti.

In particolar modo, ricorda il suo rapporto con Pietro Taricone, spiegando: “I suoi occhi vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbo, intelligentissimo, uno che guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero che i ragazzi stiano tutti bene”.

Ricordiamo che anche Pietro era un ex gieffino, anch’egli del GF1. In seguito a quella esperienza, ha lavorato come attore per varie fiction e film. Nel 2010 è tragicamente morto, in seguito a una brusca caduta con il paracadute.

Maria Antonietta si pronuncia anche in merito a cosa pensa del Grande Fratello oggi. “I concorrenti lo usano legittimamente come un mezzo per poi costruirsi un personaggio sui social e lucrare su di esso. Le concorrenti si comportano quasi sempre come galline che stramazzano davanti alle telecamere”, afferma l’ex gieffina. É così che commenta le nuove versioni del Grande Fratello, sottolineandone il cambiamento in negativo del programma.