> > Paola Caruso senza veli in vasca con il figlio, i fan: "Vergogna"

Paola Caruso senza veli in vasca con il figlio, i fan: "Vergogna"

paola caruso

Paola Caruso è stata pesantemente criticata sui social per una foto dove appare senza veli in vasca con il figlio di otto mesi

Bufera social per Paola Caruso, che ha fatto insorgere il web per via di una foto pubblicata su Instagram con il piccolo Michele. Al momento felicemente insieme a Moreno Merlo, la ex Bonas di Avanti un altro non resta tuttavia immune dalle critiche e dalle accuse. Con l’ex protagonista di Temptation Island, Paola si è incontrata la scorsa estate grazie ad amici in comune. Da allora Moreno ha imparato a conoscere anche il bimbo della Caruso, nato otto mesi fa dell’ex fidanzato Francesca Caserta, che non lo ha però voluto riconoscere.

paola caruso in vasca col figlio

Paola Caruso apprezza in Moreno soprattutto la sua capacità di ascolto, oltre ad avere sani principi e idee concrete per il futuro. Al momento vivono insieme solo metà settimana, ma i loro progetti prevedono presto una convivenza stabile. La modella pensa dunque che Merlo sia l’uno giusto per lei, quello che potrebbe anche presto regalare un fratellino e una sorellina a Michelino.

Paola Caruso sotto accusa

Intanto, come detto, proprio insieme al piccolo, mamma Paola si è fatta immortalare in una foto che non è piaciuta del tutto al popolo del web. Per festeggiare l’ottavo mese del bambino, infatti, la Caruso si è fatta fotografare in una vasca idromassaggio insieme a lui. Peccato però che la ex Bonas è completamente nuda, fatto per cui ha ricevuto in pochissimo tempo una valanga di critiche. In parecchi si sono infatti domandati il perché di questa foto, ritenendo che la donna avrebbe potuto mostrare un po’ più di contegno in presenza del bimbo.