> > Belen, il nuovo colore dei capelli: il nome della tinta

Belen, il nuovo colore dei capelli: il nome della tinta

belen

Il nuovo colore di capelli di Belen Rodriguez sta già spopolando: ecco come si chiama la tonalità di castano sfoggiata dall'argentina

Molti avranno sicuramente notato un recente cambio di look nella bellissima Belen Rodriguez. Parliamo ovviamente dei capelli della splendida argentina, che solo qualche giorno fa era apparsa su Instagram con un’insolita frangetta. Ora la moglie di Stefano De Martino ha sfoggiato invece un nuovo colore per la sua spettacolare chioma, che sta già spopolando ovunque. Ma come si chiama questa nuova tinta? belen capelli Il nuovo colore di capelli di Belen Rodriguez si chiama sombras e rappresenta una rivisitazione del più classico balayage. La tinta prevede dunque leggere schiariture delicate e naturali, che ricordano il colore dei capelli baciati dal sole durante l’estate. La tonalità di colore dei capelli di Belen è dunque già diventata la nuance più in voga dell’autunno 2019, dove il castano la fa da padrone, confermandosi un must tra i più amati anche dalle Celebrities. Le sfumature che si possono ottenere con la tecnica sombras stanno di fatto spopolando anche tra molte star internazionali, come Jessica Alba ed Eva Longoria.

Belen Rodriguez, diva tra le dive

Il sombras della showgirl sudamericana sta dunque ampiamente conquistando il pubblico femminile. Al primo posto delle nuove richieste dal parrucchiere per donne c’è già infatti il balayage rivisitato di Belen Rodriguez. I capelli della modella argentina affascinano soprattutto per i riflessi e per i movimenti delicati, che donano freschezza e un pizzico di solarità. Tra le dive di Hollywood resta inoltre sempre ampiamente apprezzato il long bob della splendida Cate Blanchett, sinonimo di un mood elegante e in ordine. Tra i capelli più amati ci sono infine quelli di Chiara Ferragni, lunghi, biondi e leggermente mossi. La chioma dell’imprenditrice digitale batte addirittura quella bon ton di Kate Middleton.