> > Chiara Ferragni beccata a Roma mentre mangia: le foto

Chiara Ferragni beccata a Roma mentre mangia: le foto

chiara ferragni

Chiara Ferragni a dieta ferrea? Ebbene, dovrete ricredervi dopo le foto realizzate da un noto paparazzo in Piazza del Popolo a Roma

Approfittando delle ultime giornate tiepide d’autunno, molti Vip vengono ancora trovati dai fotografi mentre sono seduti ai tavolini di bar e ristoranti all’aperto. È proprio quello che è successo nelle scorse ore a Chiara Ferragni, che ha deciso di godersi i restanti scampoli d’estate donati dalla Capitale. La fashion influencer è stata così paparazzata in un rinomato ristorante di Piazza del Popolo a Roma, in compagnia di un gruppo di amici. Ma cosa avrà mangiato per pranzo l’affascinante blogger cremonese?

chiara ferragni mangia pasta

Se tutti pensate che Chiara Ferragni abbia ordinato la solita insalatina o il petto di pollo ai ferri vi sbagliate di grosso! L’esperta di tendenze è infatti apparsa molto intenta a gustarsi un bel piattone di pasta alla carbonara! Con indosso occhiali da sole scuri e una maglia nera, la biondissima moglie di Fedez ha inizialmente provato a passare inosservata. Poi però si è svelata a fan e curiosi non appena preso il cellulare in mano. Da lì, ha avuto inizio una vera e propria sequela di selfie in varie pose con appassionati e ammiratori della regina del web.

Chiara Ferragni sotto accusa

Di recente abbiamo visto Chiara Ferragni pubblicare post su Instagram quasi sempre in inglese. La cosa non è ovviamente sfuggita ai suoi fan, che pare non abbiano apprezzato tele scelta. Alcuni utenti si sono di fatto domandati come mai l’imprenditrice digitale non scriva i post in italiano. “Te lo sei dimenticato?”, ha per esempio chiesto un follower, rivolgendosi alla bionda modella. Qualcuno ha tentato di spiegare che essendo Chiara molto nota a livello internazionale, è bene che usi una lingua comprensibile a più persone possibili. Tuttavia qualcuno su Twitter ha tenuto a precisare: “Tutte le volte che vedo una story di Chiara Ferragni in cui parla in inglese mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere a Los Angeles con un inglese maccheronico”.