> > Festival di Sanremo 2020: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus?

Festival di Sanremo 2020: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus?

Sanremo 2020

Il padrone di casa ha annunciato di volere sul palco con lui figure inedite e mai viste prima in quel ruolo.

Attesissime le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2020, 70esima edizione del festival che celebra la canzone italiana. Il suo conduttore e direttore artistico, Amadeus, ha dichiarato di volere al suo fianco o due donne o due donne e un uomo.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2020

Amadeus non ha voluto fare nomi, ma ha garantito che questa edizione sarà imprevedibile e piena di soprese. Per questo si esclude il ritorno di Belen Rodriguez, così come quello della moglie Giovanna Civitillo. “Sul palco è la mia partner ideale, ma se scegliessi lei si scatenerebbe il finimondo“, ha infatti dichiarato.

Intanto ci sono voci che parlano di una possibile presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston. Un volto nuovo che, dopo l’esordio nelle sale cinematografiche con il suo documentario autobiografico, potrebbe accettare l’esperienza televisiva.

Un’altra indiscrezione parla poi di Tiziano Ferro come valletto, cosa che sta già scatenando vene di entusiasmo sui social. Il cantante sarebbe stato visto mentre trattava con Amadeus, cosa che lascia aperta la possibilità di vederlo al suo fianco o al massimo come ospite. Per ora nessuno dei sue si è espresso né smentendo né confermando la notizia, ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità.

Entrambi i volti sarebbero perfettamente coincidenti con le volontà di innovare il Festival con volti inediti, ma per ora “è ancora tutto blindatissimo“. Nonostante la volontà di innovare, permangono comunque alcuni elementi tradizionali del concorso. Due su tutti i fiori al centro della scenografia e la riproposizione delle Nuove Proposte, che gareggeranno staccate dai big.