×

Guendalina Canessa senza veli: la foto infiamma il web

Guendalina si è mostrata completamente nuda davanti allo specchio e ha infiammato i fan: lo scatto risale allo scorso gennaio.

guendalina canessa
guendalina canessa

Il profilo Instagram di Guendalina Canessa è invaso da immagini che mostrano tutta la sua bellezza: l’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è nota per le sue pose sensuali. La donna è tra i personaggi più amati dagli italiani e non solo per la sua simpatia. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 insieme a Barbara D’Urso, l’ex gieffina aveva raccontato quanto le piace spendere soldi e fare shopping. In particolare, da quanto ha confessato, è riuscita a spendere una cifra impensabile in un solo pomeriggio. Ma oltre al suo carattere allegro e aperto, i followers la seguono anche per la sua sensualità. Negli ultimi giorni, infatti, Guendalina ha pubblicato su Instagram una stories completamente nuda che ha infiammato il web.


Guendalina Canessa senza veli

La partecipazione al Grande Fratello è stata un trampolino di lancio per la bellissima Guendalina Canessa, che sui social conta già oltre 60 mila followers.

Proprio i suoi fan sarebbero impazziti di fronte a una stories pubblicata dalla giovane. Lo scatto risale allo scorso 24 gennaio, ma è riuscito a infiammare il web in pochissimi minuti. Guendalina è apparsa davanti a uno specchio completamente nuda. A coprire le sue splendide forme c’erano soltanto le braccia: la posizione scelta per la foto, però, non lascia trasparire troppo. A completare una forma perfetta sono un paio di scarpe nere con il tacco. Ma ovviamente l’attenzione di tutti è caduta sulla posa di Guendalina: accovacciata davanti allo specchio senza veli. Audace certo, ma pazzesca.

guendalina senza veli

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche