> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori per un reality di MTV

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori per un reality di MTV

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a condurre la seconda edizione di Ex On The Beach Italia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono senz’ombra di dubbio una delle coppie dello spettacolo nostrano più chiacchierate. Sempre particolarmente attivi sui social, i due ex gieffini sono pronti a condurre la seconda edizione di Ex On The Beach Italia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori

Il reality show, basato sull’omonimo format britannico di MTV, è pronto per la sua seconda edizione. L’anno scorso, a condurre il programma, c’era Elettra Lamborghini. Quest’anno, invece, MTV Italia ha deciso di affidare la conduzione del dating show proprio a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per chi non avesse seguito la prima edizione, deve sapere che “Ex on the Beach Italia“, è un reality sugli ex fidanzati in onda su MTV, dove otto single molto attraenti vengono catapultati in una spiaggia paradisiaca, convinti di godersi una vacanza di lusso. In realtà dovranno fare i conti con il passato e i loro scomodi ex.

Un vero e proprio viaggio dei sentimenti che si preannuncia già hot. Come si evince dal sito di MTV, infatti, “Sì, il programma più piccante della tv meritava una coppia di conduttori altrettanto hot e chi meglio della power couple più chiacchierata d’Italia?”. Saranno proprio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, a far conoscere al pubblico i concorrenti e le loro storie, con tanto di commenti su cosa succede in spiaggia e i retroscena più indiscreti.