×

Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall’ospedale “in ottime condizioni”

Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall'ospedale il 6 novembre. I medici hanno assicurato che l'attore si trova in "ottime condizioni cliniche".

giorgio tirabassi
giorgio tirabassi

Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall’ospedale di Avezzano dopo l’infarto che lo ha colpito lo scorso venerdì. L’attore ha ringraziato i medici e gli infermieri che lo hanno seguito e curato. L’ultimo bollettino medico emesso mercoledì sera, infatti, riportava “ottime condizioni cliniche”. Per questo motivo, prima di andarsene dalla struttura Tirabassi ha voluto esprimere gratitudine a tutto lo staff che lo ha seguito. Dal reparto di cardiologia-Utic-emodinamica, diretto dal dr. Giuliano Valentini fino ai medici e agli infermieri. Dal momento dell’ingresso dell’attore in ospedale, la dr.ssa Lora Cipollone ha coordinato tutte le fasi di ricovero.


Giorgio Tirabassi è stato dimesso

L’intervento tempestivo dell’equipe medica dell’ospedale di Avezzano ha salvato l’attore, colpito da un infarto lo scorso venerdì.

Giorgio Tirabassi, infatti, è stato ricoverato d’urgenza ma nella serata di mercoledì 6 novembre è stato dimesso “in ottime condizioni cliniche”. Questo è quanto si apprende dall’ultimo bollettino medico. Il noto volto dello spettacolo prima di lasciare la struttura ospedaliera, però, ha voluto ringraziare tutto lo staff che lo ha seguito. In primis l’intera equipe medica del reparto di cardiologia-Utic-emodinamica, diretto dal dr. Giuliano Valentini. Poi singolarmente i membri di quest’ultima: Sabrina Bencivenga, Elvasio Berardini, Michele Carrozza, Cristiana Ippoliti, Valerio Lucci, Romina Murzilli, Lazzaro Paraggio, Elisa Salustri e Flavio Tiburzi.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche