> > Barbara D'Urso senza trucco, i fan: "Sei irriconoscibile"

Barbara D'Urso senza trucco, i fan: "Sei irriconoscibile"

barbara d'urso

La sempre bellissima Barbara D'Urso è stata beccata senza trucco: la reazione dei fan che non riconoscono la loro beniamina

Sempre in onda pressoché tutti i giorni sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, ossia Canale 5, siamo abituati a vedere la spumeggiante Barbara D’Urso apparecchiata di tutto punto. Con luci e outfit perfettamente calibrati, la stacanovista per eccellenza della tv commerciale ha al momento ben tre programmi all’attivo, ossia Pomeriggio Cinque, Domenica Live e ovviamente il tanto chiacchierato Live – Non è la D’Urso.

Barbara D'Urso senza trucco

Barbara D’Urso sconvolge i fan

Di recente, tuttavia, Lady Cologno è apparsa, quasi inspiegabilmente, in una inedita versione acqua e sapone. Ovvero mostrandosi senza make-up in quella che è la sua quotidianità. C’è da dire che di tempo da passare in casa Carmelita ne ha ben poco. Eppure i sapienti paparazzi sono ugualmente riusciti a beccarla mentre si affacciava, con fare assonnato, a una finestra.

Così, senza trucco, Barbara D’Urso è apparsa quasi irriconoscibile, anche se bisogna ammettere che a oggi non si hanno notizie di ritocchini estetici apportati dalla signora di Mediaset. A differenza infatti di molte sue colleghe, la conduttrice partenopea è “tutta farina del suo sacco”. Aiutata solo dalle proverbiali luci in studio che la illuminano a dovere. Intanto, a conferma della sua grande popolarità, Barbarella continua a riscuotere un successo dietro l’altro. Il suo daytime pomeridiano tiene di fatto banco al diretto competitor La vita in diretta di Rai1, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.