> > Chi è Giammauro Berardi: tutto sul figlio di Barbara D'Urso

Chi è Giammauro Berardi: tutto sul figlio di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso figlio Giammauro Berardi

Giammauro Berardi è il figlio maggiore di Barbara D'Urso, ma ha scelto una carriera del tutto diversa da sua madre.

Barbara D’Urso ha due figli, Giammauro ed Emanuele. Il primo dei due fa il medico a Roma e contro ogni pronostico è una persona completamente diversa dalla conduttrice: Giammauro Berardi ha scelto infatti di vivere la sua vita lontano dai riflettori, e di dedicarla completamente agli altri.

Giammauro Berardi

Classe 1986, Giammauro Berardi è il figlio maggiore che Barbara D’Urso ha avuto dalla relazione col produttore cinematografico Mauro Berardi. A differenza di suo fratello (che ha fatto qualche apparizione in tv) Giammauro Berardi ha scelto di vivere una vita del tutto lontana dal mondo dei riflettori. Dopo una laurea in medicina si è trasferito a Roma dove ha iniziato a lavorare come dottore all’ospedale Sant’Andrea. Dai suoi profili social si può evincere anche che prima abbia girato parte del mondo, prestando servizio come dottore in alcuni ospedali dell’Africa o dell’Asia.

Barbara D'Urso figlio Giammauro Berardi

Barbara D’Urso non ha mai fatto segreto di avere un rapporto unico e profondo con i suoi due figli, e di aver deciso di far scegliere loro ciò che fosse meglio per il loro futuro. Per il bene dei suoi figli la conduttrice ha cercato anche di mantenere i rapporti pacifici con il suo ex compagno Mauro Berardi, con cui infatti è stata sorpresa insieme proprio alla laurea del figlio Giammauro. Nonostante madre e figlio siano legatissimi, lei è rimasta a vivere a Milano mentre Giammauro si è trasferito a Roma per seguire la sua vocazione e aiutare i più deboli. Da sempre è noto come il figlio “riservato” di Barbara D’Urso, a differenza di suo fratello Emanuele che ha intrapreso la carriera di regista.