> > Barbara D'Urso, la casa della conduttrice sembra una reggia

Barbara D'Urso, la casa della conduttrice sembra una reggia

Barbara D'Urso casa

Arredi di lusso e stanze immense: così Barbara D'urso avrebbe arredato la sua casa di Milano che sembra una vera e propria reggia.

Regina incontrastata dei programmi Mediaset, Barbara D’Urso ha ovviamente più di una sola casa e una di queste è a dir poco lussuosa.

Barbara D’Urso: la casa

La casa di Barbara D’Urso è visibile da molte delle sue foto su Instagram e secondo alcuni si tratterebbe praticamente di una reggia: al suo interno la conduttrice avrebbe una stanza adibita a palestra e un bagno-spa. Indiscrezioni a parte è fuor di dubbio che la conduttrice ami gli arredi di colore bianco e che in cucina abbia un’immensa penisola dotata di numerosi fornelli dove lei e i suoi figli si divertirebbero a preparare manicaretti di ogni genere.

Barbara D'Urso casa

A illuminare l’immenso appartamento la conduttrice avrebbe scelto dei lampadari in cristallo ma la dimora sarebbe già luminosissima grazie alla scelta degli arredi bianchi e di finestre di grandi dimensioni. In casa inoltre non mancherebbero numerosi peluche, unico vezzo conservato dalla conduttrice fin da quando era ragazzina. L’appartamento si troverebbe a Milano ma sembra che non sia l’unico della Carmelita Nazionale: in Toscana, e più precisamente a Capalbio, la conduttrice avrebbe una sua villa per le vacanze, con tanto di giardino e piscina privata, dove amerebbe trascorrere del tempo in compagnia degli amici e dei familiari.Durante l’estate 2019 è venuto tra gli altri a farle visita anche Filippo Nardi, e lì i due si sarebbero goduti pomeriggi di relax in piscina e cene insieme agli amici.

Barbara D'Urso casa