> > Alessia Marcuzzi, nuovo look: "Sei un'icona di stile"

Alessia Marcuzzi, nuovo look: "Sei un'icona di stile"

alessia marcuzzi

Nuovo look per Alessia Marcuzzi, che in occasione dei suoi 47 anni si rinnova per la gioia di fan e ammiratori: le foto sui social

Alessia Marcuzzi ha compiuto 47 anni l’11 novembre 2019, ma nonostante l’età non più da giovincella continua a essere sempre bellissima e fresca come una ragazzina. Nessuno, infatti, vedendola potrebbe mai dire che sia quasi arrivata alla soglia dei cinquant’anni! Per festeggiare tale ricorrenza, Alessia è stata sorpresa dalle sue amiche, che le hanno organizzato una serata a Palazzo Colonna in ammirazione delle opere d’arte lì custodite.

alessia marcuzzi nuovo look

Così la splendida presentatrice romana, oltre ad aver sfoggiato degli stivali al ginocchio molto sensuali, ha anche colto anche l’occasione per modificare il proprio look. Nel dettaglio, Alessia Marcuzzi ha abbandonato il long bob, passando a un caschetto corto davvero sbarazzino, che ha subito raccolto l’ammirazione dei suoi numerosi fan.

Alessia Marcuzzi come una ragazzina

Per i suoi 47 anni Alessia Marcuzzi non poteva certo rinunciare alla tradizionale festa insieme ad amici e famigliari! Così tra le meraviglie d’arte di Palazzo Colonna a Roma, la showgirl si è divertita a farsi immortalare con un nuovo look sensuale e glamour, appositamente scelto per la ricorrenza.

alessia marcuzzi

La presentatrice ha dunque indossato un miniabito in maglia color beige firmato Isabel Marant dal costo di ben 980 euro.

A completare il tutto Alessia ha poi sfoggiato un paio di stivali al ginocchio in pelle di Max Mara con stampa in coccodrillo. Anche le calzature, che hanno esaltato le sue già lunghe gambe, hanno un prezzo di tutto rispetto: 849 euro. Poco prima del taglio della torta la Marcuzzi li ha comunque tolti, tenendo su dei più comodi calzettoni.