> > La casa di Alessia Marcuzzi a Roma: le foto

La casa di Alessia Marcuzzi a Roma: le foto

Alessia Marcuzzi casa

Una casa lussuosa e con una palestra personale: ecco com'è la dimora di Alessia Marcuzzi.

La casa di Alessia Marcuzzi sembra rispecchiare appieno la personalità della conduttrice: arredi minimal e chic, e una grande stanza dedicata agli allenamenti. La conduttrice vive insieme ai suoi figli e al marito, Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi: la casa a Roma

Alessia Marcuzzi ha una splendida casa in cui vive con sua figlia Mia (avuta da Francesco Facchinetti) suo figlio Tommaso (avuto da Simone Inzaghi) e suo marito, Paolo Calabresi Marconi. La sua casa è gigantesca e, secondo indiscrezioni, al suo interno vi sarebbe persino una stanza deputata a palestra personale della conduttrice. Gli arredi sarebbero pienamente nel suo stile: per lo più sarebbero moderni, minimal e con colori neutri o accesi. Un arredamento che piace molto ai fan e che ha permesso alla conduttrice di ottenere centinaia di complimenti sui social.

Alessia Marcuzzi casa

La conduttrice ama scattarsi i selfie in cucina dove si intravede un’ampia penisola e una grande finestra. In salone invece sono presenti un divano, tappeti morbidi e dei pouf, ottimi per giocare per terra e trascorrere del tempo insieme ai bambini. La conduttrice ospita spesso a casa anche i suoi ex – con cui ha mantenuto ottimi rapporti – e i loro rispettivi bambini.

Alessia Marcuzzi casa

In particolare il suo ex Francesco Facchinetti, sposato con Wilma Helena Faissol, ha avuto dalla sua seconda moglie altri due figli, poco più piccoli di Mia. La conduttrice ha ammesso non solo di aver mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex, ma addirittura di avere rapporti di amicizia con le loro attuali consorti. Insomma, la sua sarebbe proprio come una qualsiasi famiglia allargata.