×

Jane Alexander, scollatura vertiginosa: la foto piace ai fan

La scollatura vertiginosa di Jane Alexander ha completamente sconvolto il web: la foto dell'attrice che sta spopolando su Instagram

jane alexander
jane alexander

Jane Alexander vanta da sempre un fisico spettacolare, a maggior ragione ora che sembra aver messo su qualche chilo che le sta magnificamente. Così la nota attrice britannica sfoggia delle curve femminili e a dir poco sensuali, che stanno facendo incetta di like sui social network. L’ultimo scatto postato dall’artista è del resto la prova bollente di questa sua perfetta forma fisica.

jane alexander scollatura

Jane Alexander: décolleté mozzafiato

Nella nuova foto postata da Jane Alexander su Instagram la si vede dunque in una versione davvero super sexy. Lo scatto, come sempre, è stato inoltre accompagnato dalla consueta riflessione della donna rivolta al suo fedele e amato pubblico. In esso Jane ha ribadito di indossare delle calze che ama molto, come pure il cappello, comprato in un negozio alla Stazione di Milano. “Ho voglia di scattare altre foto, di scrivere un’altra storia, di mettermi alla prova”, enuncia di fatto l’attrice, sottolineando di aver sempre desiderio di novità. “Penso all’odore della pioggia e alle zucche, al fatto che l’autunno è in fondo bellissimo e che tra poco è Natale. Ho voglia di qualcosa di caldo, di zuppe e di crostini”.


I pensieri intimi e profondi sono dunque stati condivisi dall’attrice con i suoi oltre duecentomila follower.

A queste dolci parole, Jane ha però accompagnato la suddetta foto molto provocante, che ha davvero colpito nell’intimo i suoi tanti ammiratori. Tacchi a spillo e calze a rete completano il look, su un abito rosso dalla scollatura davvero profonda quanto audace.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche