> > Monica Bellucci ha un difetto fisico: la foto

Monica Bellucci ha un difetto fisico: la foto

monica bellucci

Incredibile ma vero: anche Monica Bellucci ha un difetto fisico. Ecco qual è il problema dell'attrice che nessuno si sarebbe aspettato.

Che i difetti fisici possano apparire ancora più evidenti con l’avanzare dell’età è un assunto purtroppo appurato. Del resto, se lo afferma persino un’icona di bellezza del tenore di Monica Bellucci, allora possiamo metterci tutti l’anima in pace. Da poco compiuti i 52 anni, la nota attrice italiana sembra infatti reggere magnificamente al tempo che passa. Considerata un vero e proprio emblema dell’avvenenza italica, anche l’ex moglie di Vincent Cassell sembra però dover far fronte a qualche piccolo problemino fisico.

Monica Bellucci, quale difetto fisico?

Fotografata qualche tempo fa da alcuni paparazzi, Monica Bellucci era finita al centro dell’attenzione mediatica per un fatto ben preciso. Gli scatti in questione erano diventati virali in pochissimo tempo, facendo addirittura il giro del mondo. Nessuno dei fan si sarebbe difatti aspettato che la regina della bellezza italiana potesse avere i medesimi problemi estetici di qualsiasi donna comune.

L’immagine che aveva spopolando sul web la raffigurava nel momento in cui la Star stava scendendo da un taxi. La posa assunta in quel momento mise infatti in evidenza alcuni inestetismi anche per la diva nostrana. Forse per l’abito troppo corto o appunto per la posizione, Monica aveva così mostrato qualche piccolo segno di cellulite.

monica bellucci cellulite

C’è da precisare, a onor del vero, che la Bellucci è reduce da due gravidanze, senza sottolineare ancora una volta che non ha più l’età di una ragazzina. Nonostante la pelle a buccia d’arancia, l’artista marchigiana resta infatti sempre e comunque una delle donne più belle e desiderate del mondo.