> > Tina Cipollari: "Si, sto scrivendo un libro. Presto lo leggerete"

Tina Cipollari: "Si, sto scrivendo un libro. Presto lo leggerete"

tina cipollari

Tina Cipollari è alle prese con un nuovo libro, la cui prossima uscita l’opinionista di Uomini e Donne ha annunciato in tv

Qualche ora fa, Tina Cipollari è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Il noto giornalista, come prima domanda, le ha chiesto se sogna la sua rivale Gemma Galgani anche mentre dorme. Lei, di tutta risposta, ha ribadito: “Ultimamente ho avuto un grande incubo e c’era proprio Gemma”. Poi Costanzo ha subito affondato l’argomento che sta al momento più a cuore della biondissima Vamp.

Tina Cipollari presto in libreria

Parliamo nello specifico del libro in uscita di Tina Cipollari, come da lei stessa confermato: “Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo”. Il conduttore ha poi scherzato ulteriormente con la romana chiedendole se l’argomento del libro fosse ancora la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne. Tra le risate del pubblico, Tina ha risposto che non è proprio il caso. Scopriremo dunque nelle prossime settimane quale sarà il tema di questo nuova fatica letteraria della inossidabile Tina. Sarà un’autobiografia o qualcos’altro?

Come sapranno bene i fan della Cipollari, la Vamp è già stata autrice di un altro volume dal titolo No Maria, io esco!. Il testo era stato pubblicato nel 2015 scritto da Simone Di Matteo, un amico molto intimo dell’opinionista. Quella volta non si trattava di un’autobiografia, ma del racconto della genesi e dell’evoluzione del personaggio che Tina ha portato in tv ormai tanti anni orsono, ossia la Vamp che oggi tutti conosciamo. Dopo aver parlato del libro, Tina Cipollari ha anche comunicato di essere già dimagrita 12 chili.