> > Tina Cipollari in versione Madre Natura, i fan: "Sei bella così"

Tina Cipollari in versione Madre Natura, i fan: "Sei bella così"

tina cipollari

Un soprendente video postato sui social vede una Tina Cipollari del tutto inedita in versione Madre Natura: i commenti dei fan

Tina Cipollari è certamente uno dei personaggi più amati della televisione italiana, soprattutto all’interno di Uomini e Donne. La sua estrema schiettezza le attira però anche diverse critiche, in particolare per la sua eccessiva scontrosità nei confronti della dama Gemma Galgani. Da alcuni, infatti, la collega di Gianni Sperti è considerata una vera e proprio bulla, il cui comportamento non piace e viene messo sotto accusa.

Allo stesso tempo, tuttavia, Tina Cipollari continua a essere molto seguita non solo in tv ma anche sui social. Solo su Instagram, per esempio, vanta circa un milione di follower, fatto che la rende ancor più popolare. Proprio online, la biondissima Vamp del dating show di Maria De Filippi ha nuovamente sorpreso i suoi follower con un video a dir poco inaspettato. In esso Tina si è difatti mostrata in una versione tutta personale di Madre Natura, movimentando non poco i commenti sul web.

Tina Cipollari come Madre Natura

Come detto, Tina Cipollari è molto attiva sui social, dove non perde occasione di far parlare di sé. L’opinionista di Uomini e Donne si mette infatti sempre in gioco, scatenando le più differenti reazioni di fan e utenti in generale.

Nel video postato qualche anno fa, la Vamp si è dunque lanciata in un’interpretazione a dir poco sorprendente di Madre Natura, con in sottofondo le note della sigla di Ciao Darwin. Con un abito lungo color rosa cipria, l’opinionista si è così lasciata andare a una passerella piena di sensualità, ottenendo un sacco di apprezzamenti. Alla ex moglie di Kikò Nalli piace del resto giocare con il suo ‘corpo’, ironizzando anche sul qualche suo chilo di troppo.