> > Tina Cipollari ha un secondo lavoro: cosa sta facendo?

Tina Cipollari ha un secondo lavoro: cosa sta facendo?

tina cipollari

Ecco qual è il secondo lavoro della spumeggiante Tina Cipollari: cosa fa la nota opinionista Vamp di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Tina Cipollari è nota al grande pubblico per essere il volto di punta di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dapprima lei stessa tronista e poi opinionista, la Vamp è di fatto presente nel popolare dating show pomeridiano di Canale 5 pressoché fin dagli esordi della trasmissione. Sempre molto impegnata ad attaccare la dama torinese Gemma Galgani, la diva romana sta intanto cercando di raggiungere un importante obiettivo entro il prossimo Natale. Vorrebbe infatti arrivare a perdere circa 25 chili, per tornare in forma dopo il crollo fisico della scorsa estate.

Tina Cipollari diventa influencer

Tina ha così accettato di pesarsi in trasmissione, dimostrando la ferrea volontà di arrivare al suo intento con forza e determinazione. Proprio di questo suo obiettivo, del resto, la nota Vamp ha fatto anche un ulteriore impegno lavorativo. Molto seguita sui social, la Cipollari ha infatti condiviso il suo percorso verso il dimagrimento con i suoi numerosi fan. Tra i diversi modi che la dovrebbero aiutare a perdere peso ci sono anche dei prodotti dimagranti, che la donna ha di fatto deciso di sponsorizzare online. Possiamo dunque dire che anche Tina Cipollari è diventata a tutti gli effetti un’influencer!

Tra tè e infusi vari, dunque, anche la storica opinionista di Uomini e Donne è diventata un punto di riferimento sui social. Le sue pubblicità sono però sempre caratterizzate da tanta ironia, la stessa che siamo abituati ad apprezzare in tutte le sue apparizioni televisive.