> > Tina Cipollari da giovane: com'è cambiata l'opinionista

Tina Cipollari da giovane: com'è cambiata l'opinionista

tina cipollari 1

Matrimonio finito e nuovo amore della vamp più chiacchierata d'Italia Tina Cipollari. Com'era il giorno delle nozze?

Tina Cipollari, la celebre opinionista di Uomini e Donne, è uno dei personaggi più chiacchierati della televisione. Sostenuta da molti e odiata da tanti, fa discuter per il suo carattere forte e la sua schiettezza, talvolta sopra le righe. Della vamp più amata d’Italia sappiamo ormai praticamente ogni cosa, ma com’era in abito da sposa?

Tina Cipollari e Kikò Nalli

La fine di questo amore, durato ben 15 anni e dal quale sono nati tre figli, è stata inaspettata e dolorosa. Tina Cipollari e Kikò Nalli (Chicco Nalli) si sono sposati nel 2005 e il loro matrimonio è andato avanti per 15 lunghi anni. “Dopo tanti tira e molla […] e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito” ha dichiarato la Cipollari. La coppia ha lottato fino all’ultimo ma non avevano futuro insieme.

Ecco com’era Tina Cipollari in abito bianco

tina cipollari matrimonio

Separati in buoni rapporti

Tina e l’ex marito sono riusciti a trovare un equilibrio, dopo qualche periodo di turbolenza iniziale. Ad oggi hanno un rapporto sereno, anche per amore e tutela dei loro tre figli.

Entrambi hanno intrapreso nuove relazioni sentimentali: Kikò fa coppia con Ambra Lombardo, mentre la Cipollari sta vivendo una romantica storia d’amore con l’imprenditore Vincenzo Ferrara.

tina cipollari

Nonostante questi sviluppi, i due ex si sono scoperti amici e complici. La fine di questo matrimonio ha comunque avuto il suo lieto fine. Il grande amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli ha costruito una splendida famiglia.