> > Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: quanto guadagnano?

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: quanto guadagnano?

Uomini e donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani percepirebbero un cachet da urlo per partecipare a Uomini e Donne: quanto guadagnano le due?

Ormai si sono imposte come due presenze fisse al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ma quanto guadagnano Tina Cipollari e Gemma Galgani? Le cifre da capogiro.

Tina Cipollari e Gemma Galgani quanto guadagnano?

Stando a indiscrezioni, Gemma Galgani percepirebbe delle somme in denaro per partecipare al programma. La dama è ormai volto noto per gli affezionati di Uomini e Donne, visto che è dalla sua liaison con Giorgio Manetti che sarebbe alla ricerca dell’amore all’interno del programma. Nessuna conferma in merito però alla cifra che Gemma riceverebbe per la sua partecipazione.

Fonti più accreditate rivelano invece che Tina Cipollari, la vamp opinionista diventata famosa proprio grazie al programma (mentre prima avrebbe svolto il mestiere di impiegata contabile), riceverebbe un cachet di ben 2000 euro a puntata. Insomma, una cifra niente male se si tiene conto che le puntate a cui Tina partecipa sono circa 8/10 al mese. Se la notizia si rivelasse vera significherebbe che la bionda opinionista percepirebbe la bellezza di circa 140 mila euro l’anno. Sarà vero? Nel frattempo Tina si sta godendo la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui si è legata dopo la separazione dal suo ex marito Kikò Nalli (attualmente legato all’ex gieffina Ambra Lombardo).