> > Adriano Celentano e Maria De Filippi: lezione di tv

Adriano Celentano e Maria De Filippi: lezione di tv

maria de filippi adriano celentano

Maria De Filippi sembra essere l'unica in grado di intervistare Adriano Celentano: la lezione di tv della nota presentatrice Mediaset

Evidentemente un motivo c’è, se Maria De Filippi viene considerata la regina incontrastata di Mediaset. Nomignoli a parte, la moglie di Maurizio Costanzo ha certamente qualche capacità in più, che la rende in grado di ammaliare il pubblico da casa. Sbarcata dunque ad Adrian, lo show in onda su Canale 5 del tanto discusso Molleggiato, la presentatrice è riuscita nella complicatissima impresa di far sciogliere l’artista.

Maria De Filippi: segreti da maestra

Come è nel suo stile, Maria De Filippi è entrata nel programma in punta di piedi, per poi prendersi interamente la scena. Le sue parole misurate hanno però fatto la differenza, tanto da portare l’impenetrabile Celentano a svelare persino qualche chicca inedita della sua storia d’amore con la bella Claudia Mori.

Anche qui, in ogni caso, Queen Mary ha sempre mantenuto il giusto riserbo, aspettando che fosse l’interlocutore a rivelarsi da solo. E anche con Adriano Celentano non ha fatto eccezioni, portandolo dunque a dismettere i panni da intellettuale per vestire invece quelli più popolari di intrattenitore.

Maria De Filippi intervista Celentano

Il pubblico ha chiaramente apprezzato, come traspare del resto dai commenti sui social. Su Twitter, in particolare, molti sono stati i cinguettii che hanno registrato reazioni entusiaste, al posto delle solite critiche e lamentele verso l’artista milanese. La lezione televisiva di Maria De Filippi è dunque stata unica, mentre Adrian può continuare nella sua messa in onda sul canale primario dell’azienda di Cologno Monzese.