> > Kikò litiga con Barbara d'Urso: "Mi metti le parole in bocca"

Kikò litiga con Barbara d'Urso: "Mi metti le parole in bocca"

barbara kiko

Kikò accusa Barbara d'Urso di mettergli in bocca le parole e la conversazione sul tradimento di Ambra sfuma in un discussione con la conduttrice.

I protagonisti sono tre: Kikò, Ambra e un terzo ragazzo del Grande Fratello. Da quanto emerge da un video mostrato da Barbara d’Urso a Domenica Live sembrerebbe che l’ex fidanzata di Kikò, Ambra Lombardo, abbia tradito il ragazzo. Il racconto è un po’ contorto, ma la conduttrice cerca di dare un senso alla storia. Non ci sarebbe stato alcun bacio e la storia sarebbe semplicemente una farsa per mettere in cattiva luce Ambra. Gaetano, quindi è stato smascherato. Purtroppo, però, ne nasce uno scontro tra la conduttrice e Kikò. “Tutti possiamo aver sbagliato, ma non è detto che questa cosa debba essere l’uccisione di un uomo” ha dichiarato Kikò. Vediamo cosa è successo.

Kikò contro Barbara d’Urso

“Se scegli di fare il Grande Fratello ti trovi davanti a qualsiasi cosa” ha spiegato Barbara d’Urso. Tra la conduttrice e l’ospite purtroppo nasce un conflitto. Kikò accusa Barbara d’Urso di mettergli in bocca le parole e la conversazione sul tradimento di Ambra Lombardo sfuma in un discussione con la conduttrice. Mentre all’inizio si cercava di chiarire la vicenda del tradimento, alla luce dei fatti tutto si è concentrato in uno scontro. “Sto cercando di aiutarti, non ti metto le parole in bocca” ha detto Barbara. “Queste cose le fai vedere a me se sei mia amica e vuoi aiutarmi” replica Kikò. I due continuano a parlare uno sopra all’altro fino a quando la conduttrice prevale. “Non puoi decidere tu come va la trasmissione, adesso basta” ha concluso Barbara d’Urso, cercando di proseguire con la trasmissione. “Comprendo il tuo dolore, ma devi normalizzare la cosa”.