> > Chiara Ferragni a Sanremo 2020? La sua risposta

Chiara Ferragni a Sanremo 2020? La sua risposta

Chiara Ferragni

Sono in tanti a voler vedere Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2020: sulla sua possibile presenza allo show ha risposto la stessa influencer.

Durante l’attesa della settantesima edizione del Festival di Sanremo, sono sempre di più le voci a susseguirsi a proposito degli ospiti speciali e dei partecipanti di questa nuova edizione. Tra questi ovviamente non poteva non comparire il nome di Chiara Ferragni che, secondo alcuni, potrebbe proprio essere attesa al Festival di Amadeus. A tal proposito è stata lei stessa a dire la sua in merito.

Chiara Ferragni a Sanremo 2020?

“Su Sanremo mi hanno detto di dire no comment, così Chiara Ferragni ha arginato da subito la pioggia di domande e di ipotesi a proposito della sua presunta partecipazione alla 70esima edizione del Festival. La bella influencer, secondo le voci più accreditate, sarebbe proprio tra gli ospiti del tanto atteso festival canoro che quest’anno vedrà alla direzione artistica nientemeno che l’amatissimo conduttore Amadeus.

Tanti sono i personaggi attesi sul prestigioso palco dell’Ariston, e si vocifera che persino per Lady Gaga sarebbe in corso un’elaborata trattativa. Chiara Ferragni, che come sempre ha preferito mantenere la bocca cucita sui suoi prossimi impegni, ha deciso di trascorrere alcuni mesi in Italia in compagnia della famiglia e, ovviamente, del piccolo Leone e di Fedez. La Regina di The Blonde Salad ha confessato che durante i loro numerosi spostamenti e viaggi di lavoro, ad aiutarla con il piccolo sarebbe sempre presente una “nanny”, ovvero una tata, e che però lei e Fedez hanno preferito non immortalare mai insieme a loro sui social per permetterle di mantenere la propria privacy. Il piccolo Leone sarebbe legatissimo a lei e consentirebbe a mamma e papà di fare sempre viaggi tranquilli.