> > Chiara Ferragni e la foto di Halloween: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Ferragni e la foto di Halloween: il dettaglio non sfugge ai fan

Chiara Ferragni Halloween foto

Fedez, Chiara Ferragni e Leone hanno scelto una maschera a tema Pokémon per Halloween. Ma nelle foto c'è un grande assente.

Come ogni anno Chiara Ferragni ha dedicato uno speciale travestimento alla giornata di Halloween trascorsa insieme alla sua famiglia. Ai fan non è però sfuggito un dettaglio riguardante “un grande assente” nelle foto pubblicate sul suo profilo, e subito hanno chiesto informazioni all’influencer di The Blonde Salad per saperne di più.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone a Halloween: le foto

Per la festa di Halloween 2019, Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone hanno optato per un travestimento da Pikachu.

I fan non hanno però potuto fare a meno di notare che ci sarebbe stato un grande assente nell’allegro quadretto familiare, ovvero Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni. Da sempre infatti “la Mati” è protagonista degli scatti familiari dell’influencer e addirittura ha un proprio profilo Instagram, dove non mancano foto delle occasioni speciali in cui persino lei è stata travestita. Come mai questa volta non c’è? I fan hanno chiesto delucidazioni, ma per il momento la loro beniamina non ha fornito risposte in merito.

La coppia ha fatto ritorno nella loro casa di Milano, dove starebbero trascorrendo un periodo in compagnia della famiglia e degli amici di sempre. I due hanno anche una lussuosa casa a Los Angeles, dove trascorrono gran parte dell’anno. Per Halloween la coppia ha deciso di dare un piccolo party casalingo in compagnia degli amici, delle sorelle di Chiara e dei loro fidanzati: tutti rigorosamente in maschera a tema Halloween!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 31 Ott 2019 alle ore 11:41 PDT